BUON ANNO. Il 2025 è da poco partito, con i buoni propositi e le incognite che contraddistinguono il voltar pagina sul calendario e noi vi facciamo i migliori auguri, a chi con interesse e pazienza ci segue e ci legge. Pochi giorni orsono vi è stata la consueta e gradita Cerimonia degli auguri, svoltasi nel gremito atrio delle Scuole Comunale, la nostra (lo scriviamo con una punta d’orgoglio) Marzia Guarnieri, presidente del Consiglio Comunale e così prima cittadina del Comune, ha portato i saluti e gli auguri alle concittadine ed ai concittadini, ai freschi diciottenni ed agli sportivi d’élite che risiedono nel Comune.
Marzia ha esortato i giovani diciottenni a non aver fretta nel vivere le esperienze, a viaggiare e conoscere per arricchirsi ed apprezzare, ad affermare la propria identità diffidando dagli stereotipi veicolati dai social, vivendo appieno le proprie aspirazioni. Un pensiero di ammirazione è andato anche ai giovani sportivi di Agno classificati in Swiss Olympic, meritevoli per l’impegno quotidiano, tra studio, allenamenti, trasferte, gare e relative rinunce. Concludendo il saluto con un invito a vivere anche le dinamiche e la vita politica del nostro amato Borgo.
È stata un piacevolissimo pomeriggio, allietato dalla gradita musica della Filarmonica di Agno, una giovane banda … centenaria (1923), intervallato da un’interessante presentazione sull’intelligenza artificiale e terminato con un apprezzato aperitivo; momenti di condivisione tra popolazione ed istituzioni.
Torneremo presto a aggiornarvi sulla nostra attività e sulla vita politica del nostro Comune, a presto !
Nessun Commento